Cydia Impactor Mac

0.9.45

Cydia Impactor permette all'utente iOS dotato di un dispositivo con jailbreak di evitare il sistema chiuso dei download di app dall'App Store ufficiale

Pubblicità

Installa app senza passare per l'App Store

19 marzo 2020
7 / 10

Saurik è un nome di spicco tra i geni di Apple. È il nickname di Jay Freeman, lo sviluppatore che è stato in grado di far fronte all'ermetismo di Apple e di creare l'installer di applicazioni per iOS Cydia.

Oggi continua a tenere testa alla mela con Cydia Impactor, uno strumento per Mac e altri sistemi operativi che permette all'utente di installare sui suoi dispositivi file IPA, il formato delle applicazioni iOS, senza dover utilizzare l'App Store sui dispositivi con jailbreak.

Installa qualsiasi app sul tuo iPhone senza utilizzare l'app store ufficiale di Apple.

Qualche anno fa, questo tipo di strumenti era complicato da usare, ma oggi funziona con un semplice sistema di "drag and drop" che permetterà a qualsiasi utente di riuscire ad utilizzarlo.

Come installare il formato IPA sul tuo iPhone da Mac

  1. Passaggio 1: decomprimere e installare il programma sul computer.
  2. Passaggio 2: cercare su Internet le applicazioni in formato IPA che l'utente desidera installare.
  3. Passaggio 3: collegare l'iPhone o l'iPad al Mac e attendere che il programma lo riconosca.
  4. Passaggio 4: trascinare il file IPA sull'interfaccia e attendere che venga installato.
  5. Passaggio 5: sul dispositivo iOS, andare in Impostazioni > Generale > Gestione profili e selezionare "Autorizza sviluppatore" per aprire correttamente l'applicazione.
Lauriane Guilloux

Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche